Se sei interessata clicca sull'immagine

GRAZIE, CON TANTA SIMPATIA, A CHI MI SEGUE!!


Un consiglio

Un consiglio

dal 13 marzo 2013



On line ora



mercoledì 17 ottobre 2012

Alfabeti ed altro...

Ho recuperato un po' di alfabeti che penso di non aver ancora inserito,  se l'ho fatto chiedo venia!!




questi sono già presenti, ma ho aggiunto la L che mancava!




Ma non finisce qui!










                                          Questi 3 schemi sono in sequenza per il bordo di un lenzuolino

Un quadretto da appendere fuori da una classe prima


Un po' di nomi, per finire!!




4 commenti:

Adriana dos Anjos - Meus Graficos De Ponto Cruz ha detto...

Ciao
Grazie per aver visitato il mio blog.
buona settimana per voi
Adriana.

Irismay ha detto...

Belli e utili questi schemi!!
Approfitto della visita per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
Ti aspetto, se ti va!

mamanluisa ha detto...

ciao e buona serata

Pimpi ha detto...

Bellissimo i tuoi schemi. Potrei chiederti se fosse possibile avere qualche schema per il nome Fabrizio alto 30 (mi servirebbe per il suo sacco nanna del nido). Grazie!!!