Se sei interessata clicca sull'immagine

GRAZIE, CON TANTA SIMPATIA, A CHI MI SEGUE!!


Un consiglio

Un consiglio

dal 13 marzo 2013



On line ora



mercoledì 3 aprile 2013

Blog Candy 2° compleanno L'angolo di Malù 3 e L'angolo di Malù 4 ( sono gemelli!!)

Carissimi, il 2 giugno compiranno  due anni  i miei due blog funzionanti: L'angolo di Malù 3 e l'angolo di Malù. Voglio festeggiare questo doppio  compleanno con voi!


Cosa fare per partecipare?

* Fatemi gli auguri a questo post:
- se avete un blog, indicatelo e inseritevi il bannerino  cliccabile
- se partecipate al forum di Megghy.com, fatemelo presente
-poichè non accetto anonimi, se non fate parte delle 2 categorie  qui sopra, lasciatemi la vostra @

*Se non siete ancora tra  i miei lettori fissi, diventatelo!

Il  candy scade alla mezzanotte del 2 giugno prossimo, il giorno dopo verrà effettuata l'estrazione.

Il premio sarà a sorpresa!!

Vi aspetto numerosi!! 

Partecipano:

1. Alisanna72
2. Baby1964
3. Maryall
4. Annalisa574
5.  Anna
6.Isabella
7.Gabri
8. Daniela79
9. Annalisa 68
10. sara dionisi
11.Vanessa
12. Fioredicollina
13. marmotta
14. la fata indaffarata
15. ANTO ( Iris19)
16. Racine
17. Sara Kol
18. Tiziana
19. Sara Santagati
20. Antonella
21. fairybella
22. anastasia
23. Tulipanobianco
24. Iole
25. cinzia62
26. Costantino
27. nonnAnna
28. Veronica Sacco
29. Liv
30. Sfilzi di carta
31. ricamagiò
32. Daniela 69
33. Stella Tosto -trudy
34. Lidia
35. Dinha
36. Arte in legno
37. lalabastro
38.barbara4stagioni
39. gloria
40. Antonella
41.Francesca
42. Dani
43. wonder grazia
44. Tip Tap
45. Fanila
46. ELISA
47. m.laura X
48. Nadia Spadaccini
49. Marianna Zuccheromania
50. Ki@r@
51. Ba
52. Griset

Il candy è chiuso!!

A presto per la estrazione!!!

81 commenti:

Mary ha detto...

Auguriii!!! Che bello, un candy con sorpresa!! :) Ti seguo già da tempo tramite GFC, e sono anche su megghy, anche se non molto presente :)
Il mio blog è handmadebymaryall.blogspot.com
Grazie!

Anonimo ha detto...

Eccomiiiiiiiiiii temevi che non ci fossi vero? Ahahahhaha
Buon Candy blog Malù ti auguro di farne ancora tantissimi con sempre maggiori sostenitori e lettori.
Baci Annalisa (alisanna72)

baby1264 ha detto...

Ciao Malu'!!!eccomi, potevo mancare?? sono Barbara del Forum Megghy:)
Tantissimi auguri per questo blog candy!
Un bacione!!

Malù ha detto...

Aloha!!

Grazie care amiche!!

@Maryall: non ho visto il banner nel tuo blog, nè il tuo avatar tra i miei lettori fissi... senza non posso accettarti!!

A presto!!

annalisa574 ha detto...

Buon Candy blog Malù
Un bacione!!
Annalisa (annalisa574 del Forum Megghy)

Anna ha detto...

E potevo mancare? Ci sono per l'altro, ci sono anche per questo!
Tanti auguri!!!!
Tra l'altro, oltre al blog sono anche nel forum di Megghy, Anna1970.
Anna

Isabella ha detto...

Grazie dell'invito !!! Come vedi l'ho subito accettato !!!
Auguroni doppi!!!!

Gabry B ha detto...

Ciao cara e Auguriiiiii!
Grazie per esserti iscritta al mio blog candy, io ti seguo nell'altro tuo blog e lo faccio volentieri anche in questo.
Ti mando un abbraccio aspettando il 3 giugno!
Gabry

Unknown ha detto...

Auguri Malù, grazie per l'invito
il mio blog è http://golosipasticci.blogspot.com/
Ciao buona giornata:))

daniela79 ha detto...

ciao non sapevo che i 2 blog fossero gemelli allora doppi auguri e partecipo volentieri..il mio blog è
http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/
a presto

Anonimo ha detto...

Auguriiii per il tuo Candy blog doppio...
Annalisa68 (Megghy)
un bacio cara Malù

Sarad ha detto...

Cara Malù eccomi. tanti auguri peril doppio compleanno! Partecipo volentiri al tuo blog candy e speriamo bene.
a presto
Sara

Vanessa ha detto...

Innanzitutto auguroni perchè è un traguardo bellissimo questo e certo che partecipo adesso prendo il bannerino e linko buona serata

Fioredicollina ha detto...

che bello !!!!!!!!!!!!!! partecipo !!! metto banner nella pagina iniziative varie del mio blog casalinga !!!!!!!!!

Marm ha detto...

Che dico Malu? Che partecipo
molto, molto volentieri e auguro al tuo blog e alla tua creatività 100 di questi giorni!
Donatella
http://ricamidimarmotta.blogspot.it

Tatiana ha detto...

Megghyna a rapporto!!!!(kiki06)
Auguri Malu per il doppio compliblog!!!!

Mary ha detto...

Oops! Non avevo ancora inserito il banner, scusa!! Ho rimediato ;)
Per quanto riguarda il mio avatar tra i tuoi follower... io mi vedo!!! Quel bouquet da sposa... E sono anche loggata quando commento... Fammi sapere se mi trovi ;) Un abbraccio, M.

elena ha detto...

Ciao malu' auguri per I compiblog dei tuoi gemellini!!!!!
Partecipo molto volentieri ai festeggiamenti!!!!!
Mettero' presto il bannerino nel mio blog.
Piacere di averti conosciuta......abitiamo relativamente vicino!!
A presto.
Elena

ANTO ha detto...

ma che bello...adoro i candy e sopratutto le sorprese! Grazie per l'invito, ti faccio tanti auguri per i tuoi blog e corro subito a linkarti.Un bacione,Anto

Unknown ha detto...

Ormai avrai capito che tutte le tue iniziative mi piacciono un sacco ...grazie per l'invito!Sono felicissima di partecipare e ti faccio tantissimi auguri!

Unknown ha detto...

Ciao
complimentissimi per il traguardo raggiunto e per il compleanno dei tuoi blog ...
Un abbraccio,
Sara di

http://uncinettochehobby.blogspot.it/

Unknown ha detto...

eccomiiii malu' buongiorno e tantissimi auguri per i tuoi blog...partecipo molto volentieri e ti ringrazio per avermi invitata...ora ti posto il link del mio blog
http://schemipuntocroce.blogspot.it/

a presto un'abbraccio forte forte

elvira ha detto...

eccomi sono presente anche io dal mondo blu cara Malù!!
felice di partecipare al blog candy,
baci elvira

Tiziana ha detto...

Eccomi qui, pronta per partecipare a questa festa.
Inserito il bannerino con il link.
Auguriiiiiiiiiiii
Ciao
Tiziana

Sfizi di Carta ha detto...

Ciao sono una tua nuova sostenitrice ti ho appena scoperta perchè stavo cercando schemi per mia sorella appassionata di punto croce, complimenti per i tuoi lavori e tantissimi doppi auguri!!!!
Se vuoi passare a visitare il mio blog questo è il link sfizidicarta.blogspot.it
a presto!!! ;)

Unknown ha detto...

Ciao!!!Piacere di conoscerti!!!!Tanti auguri!!!!Partecipo con piacere al uo blog candy!!!!

nonnAnna ha detto...

* Addirittura un doppio compliblog... AUGURONI!!!
* Partecipo molto volentieri ed ho già messo il bannerino in CONTEST in corso e non solo
* Ti seguivo già su "l'angolo di Malù 3" ed adesso mi sono messa anche qui
* Il mio blog è linventafavole http://nonnanna-linventafavole.blogspot.it/
Un grande in bocca al lupo per il tuo candy e tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna

Sara Jane ha detto...

Ciao Malù! Scusa il ritardo!
partecipo molto volentieri!
Tantissimi auguri di Compleanno al tuo blog!
Vado a mettere il bannerino!
A presto.
Ecco il mio blog
puntidisconnessi.blogspot.it

Antonella ha detto...

Ciao sono una nuova follower!
http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/
Auguri!!! ^_^

fairybella ha detto...

Eccomi! Come potevo resistere dal farti gli auguri? Augurissimi per questi compliblog addirittura gemelli! vorrei partecipare al Candy e naturalmente tengo le dita incrociate ahahahahah appena posso ti linko sul mio blog intanto ti seguo :)

anastasia ha detto...

Tantissimi auguri Malù, di vero cuore! Partecipo anche io al Candy...
Grazie!
Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/
e su Megghy.com: anastasia.tatalo)

Costantino ha detto...

Tantissimi auguri, partecipo!
Nei prssimi giorni inserirò il banner.

silvana ha detto...

TAnti auguri per i tuoi Candy-Blog
cara Malù....un abbraccio,
Silvana\Tulipanobianco (forum Megghy)

feliciosa ha detto...

augurissimi malù! ti ho incontrata su e ti seguo da un po anche qui.
partecipo volentierissimo augurandomi buona fortuna hehehehe
baci baci Erica - Feliciosa

Iole ha detto...

Partecipo anch'io...
Inserisco subito il tuo banner nella sidebar del mio blog!
Per gli auguri (e una fettina di torta) passerò il 2 giugno ;)

edvige ha detto...

Auguri sono in ritardo ma meglio tardi che mai.... un abbraccio e buona domenica.

cinzia62 ha detto...

ciao malù...bella l'idea dei blog gemelli ..originale auguri e io sono cinzia del blog cinziallegra,sono anche su megghy

Costantino ha detto...

Confermo la partecipazione , come sopra detto.
Ho inserito il banner sul mio blog www.mostrelibriluoghi.blogspot.com.
Buona serata.

Malù ha detto...

Carissimi, vi ringrazio di cuore pe la vostra partecipazione.. un grossssssssisssssimo in bocca al lupo a tutti

NB: non ho ancora accettato qualcuno perchè o manca il mio banner nel blog di chi mi ha fatto gli auguri o manca l'avatar con il nome fra chi mi segue... Ho avvisato con un messaggio nel loro blog chi non è ancora stato aggiunto alla lista.

Serena notte!

nonnAnna ha detto...

Ciao sono nonnAnna del blog linventafavole http://nonnanna-linventafavole.blogspot.it/...
in risposta a quanto mi hai scritto volevo solo precisare che avevo messo il tuo bannerino cliccabile sul lato destro del mio blog in CONTEST in corso e... non solo http://nonnanna-linventafavole.blogspot.it/p/partecipo-a.html... fammi sapere per piacere se tu non riesci a visualizzarlo perché non saprei come fare.
Ancora tantissimi auguri per i tuoi due compliblog

edvige ha detto...

Scusa ma io ho fatto gli auguri non ho guardato null'altro e poi il mio avatar c'è tra i tuoi follower perchè l'ho voluto io non per un obbligo per seguire candy o quant'altro e scusami tanto ma il tuo bannerino non ce perchè non ho tempo di partecipare e ripeto, il mio passaggio era per gli auguri indipendentemente dal resto. Sono piuttosto io a non vedere il tuo avatar ma comunque non ci sono obblighi non ho candy in gioco.
Buona giornata.

Unknown ha detto...

malu' ho messo il tuo banner nel mio blog controlla se va bene...nn avevo capito che dovevo metterlo..pero'ora lo fatto..un bacioneee

Liv ha detto...

Già due anni? tanti tanti auguri x questo bel doppio traguardo (o quadruplo, visto che i blog sono due?)
Incrocio le dita, nn si sa mai e vado a metterti sul blog.
Un abbraccio crocettoso
(Liv_ami di Megghy)

Sfizi di Carta ha detto...

ciao Malu, scusa ma ho avuto problemi con il pc, continua ad impallarsi, non ti dico la fatica per scrivere un post, per non parlare poi delle immagini... cmq ho un po di problemi per inserire il banner, se non riesco posso mettere un post?

Sfizi di Carta ha detto...

Ciao! passa dal mio blog c'è un premio x te! ;)

ricamagiò ha detto...

Auguri Malù, sono presente all'altro blogcandy e non potevo mancare a questo.
Un abbraccio Giovanna

Daniela 69 ha detto...

Ciao Malù, vediamo se stavolta riesco a farti gli auguri per questo traguardo e i complimenti per aver condotto egregiamente ben 2 blog insieme!
Tanti tanti auguri dalla tua amica di Megghy Daniela69

Daniela 69 ha detto...

Ciao Malù, vediamo se stavolta riesco a lasciarti gli auguri e farti i complimenti per questo traguardo e per aver condotto egregiamente ben due blog!
Tanti tanti auguri dalla tua amica di Megghy!

Unknown ha detto...

Vorrei partecipare al tuo candy , malù , per festeggiare il tuo blog . Non ho un blog , sono una megghina , il mio nickname è Trudy . baci

lidia ha detto...

Auguri Malù e grazie per tutti gli schemi che ci metti a disposizione qui e su megghy.
Un caro abbraccio
Lidia

Unknown ha detto...

adorei o convite e ja estou participando com meu novo blog :
nome Claudia Alves
seguidora Dinha ponto cruz
e-mail pmcdesigners@hotmail.com.br
link de divulgação:
http://sorteiosdadinhapontocruz.blogspot.com.br/2013/04/sorteio-surpresa-de-aniversario.html

te convido a participar do meu tambem!
bjs!
http://dinhapontocruz.blogspot.com.br/2013/02/sorteio-internacional-de-agradecimento.html

arte in legno ha detto...

Ciao Malù, è un piacere conoscerti e festeggiare il compleanno del tuo blog!
Grazie di esseri venuti a trovare e di esserti iscritta al nostro giveaway!
Ely & Da

Malù ha detto...

Ancora grazie a tutti per la vostra partecipazione!!!

Un immenso in bocca al lupo a tutte!!

lalabastro ha detto...

Ciao Malù sono l'alabastro del forum Megghy sono passata a farti gli auguri e i complimenti per il tuo blog che trovo molto bello!

Sfizi di Carta ha detto...

Finalmente sono riuscita ad inserirlo!!! Evviva... ;)

barbara4stagioni ha detto...

Ciao Malu' e grazie per l'invito.
NOn so se trovareai due commenti...ma il primo non capisco se l'ha salvato o no.
Partecipo volentieri e gia' messo link nel mio blog.
Un abbraccione e follwers ci sono gia'.
Auguri

gloria. ha detto...

arrivo...piano pianino arrivo anch'io....grazie dell'invito.glo

Antonella ha detto...

Toc Toc... ci sono anche io a farti gli auguri più grandiosi per questo tuo nuovo traguardo. antonellamiele@tiscali.it

Malù ha detto...

Un grandissimo saluto abbraccioso a tutti!!

Grazie per la vostra partecipazione!!

A presto!!

Francy ha detto...

Ciao!!!Partecipo volentieri e ti ringrazio dell'invito.
Ho postato sui miei due blog e sulla mia pagina fb: Hobby e fantasia.
A presto!!

Semplicementedani ha detto...

Ciao Malù, mi sembrava di aver commentato facendoti gli auguri ma il mio commento non c'è!?! Ci riprovo, forse si è perso!
Tanti auguri doppi per i tuoi blog! Dani
Questo è il mio blog, dove ho già messo da un pò il banner del tuo blog candy!
http://semplicementedani.blogspot.it

wonder grazia ha detto...

ciao malu..sono grazia..una megghyna
complimenti per il tuo blog...posso partecipare anche io?
tantissimissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii
questo e' il mio blog"le wonder crocette di grazia)

Creazioni di Tiziana ha detto...

Buongiorno malù, partecipo volentieri al tuo compiblog, vado ad inserire nel mio blog il tuo bannerino, a dimenticavo su Megghy sono TipTap, AUGURIIIIIIII

www.tizyart.blogspot.com

Fanila ha detto...

Grazie per avermi invitata a questa bella iniziativa, a cui partecipo molto volentieri. Quindi... Doppi auguri!!!
Un saluto ed a presto.
Fanila

Malù ha detto...

Ancora grazie per aver deciso di partecipare!!
Un grande saluto abbraccioso!
Maria Luisa

ELISA ha detto...

Ciao
sei stata carinissima a passare nel mio blog e lasciare un commento. Partecipo molto volentieri
Un saluto

beam ha detto...

Cavoli se posso infiltrarmi partecipo anch'io moolto volentieri!! :) e ti faccio i miei più cari auguri per i tuoi blog! :)questo è il mio blog invece:

arianna galuppo ha detto...

Scusa xD é questo: http://aricreations.blogspot.it/?m=1

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Auguroni e complimenti per il blog,passo molto ma molto spesso da te.Partecipo molto volentieri,e spero di riuscire a partecipare.
Continua così un abbraccio Nadia.
Mughetti.blogspot.it

Maria Laura ha detto...

Ciao Malù, tanti auguri per il blog.
Partecipo volentieri, caspita 2 blog, complimenti.
Maria Laura http://anni6027.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Complimenti, tantissimi auguri! Partecipò con vero piacere! Marianna zuccheromaniadimary.blogspot.com

beam ha detto...

Scusa avevo dimenticato di inserire il banner!! :) ora dovrebbe esserci! :) un bacio
http://aricreations.blogspot.it/

Arianna Galuppo

Unknown ha detto...

Malu' se Cau a vedere nella finestra contest che trovi nel menù in alto....all'interno troverai banner con link al tuo blog :-) grazie ciao e ancora auguri! ;-)

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Scusami tanto Malù per l'errore ma nn ho molta dimestichezza con il pc, mi auguro di aver sistemato il tt.Altrimenti pazienza!!!
Parteciperò ad altra tua iniziativa,di nuovo auguri e aspetto notizia.Ciao Nadia

Unknown ha detto...

ciao sono simona, tua nuova lettrice fissa la 116esima, auguri per il doppio compleanno! partecipo molto volentieri alla tua bella iniziativa http://simofimo.blogspot.it/ se ti va passa a trovarmi ciao simona

ki@r@ ha detto...

Buon secondo compliblog Malu'!!!
Un bacio!!
Chiara (skiki85 forum di Megghy.com)

Claudia Giorgini ha detto...

eccomi. ti ho conosciuto tramite il blog manifelici e non ho saputo resistere perché mi piacciono troppo le ricorrenze e festeggiarle. quindi augurissimi per il traguardo e come si dice.... cento di questi giorniiii

Ba ha detto...

mamma.. proprio sul filo del rasoio... eccomi qua.. sono arrivata per caso al tuo blog e scopro che c'è anche un blog candy e allora come non partecipare.... un abbraccio ba

http://la25esimaora.blogspot.com

Ba ha detto...

ciao spero di aver fatto giusto... ho messo il banner nel mio blog... prova a controllare perchè sinceramente pensavo di averlo fatto già ieri ma non si vedeva... un bacio e grazie per avermi avvisata....

Griset ha detto...

E' incredibile! Solo dopo 1 settimana mi sono accorta che a causa dei miei problemi con la connessione, non ti sono arrivati i miei auguri.Ecco che te li faccio ora (meglio tardi che mai): augurissimi per i tuoi 2 blog,sono contenta di averti scoperta e ti seguirò volentieri! Se poi vorrai visitare il miio blog countrygriset.blogspot.it, sarai la benvenuta! CIAO!

Iole ha detto...

Ciao Malù,
tanti auguri di buon compleanno ai tuoi blog!
Ti avevo promesso che sarei passata il 2 giugno per farti gli auguri e invece eccomi qui con qualche giorno di ritardo, spero mi perdonerai (sono stata occupata con il compleanno della mia bimba).