Se sei interessata clicca sull'immagine

GRAZIE, CON TANTA SIMPATIA, A CHI MI SEGUE!!


Un consiglio

Un consiglio

dal 13 marzo 2013



On line ora



mercoledì 13 novembre 2013

Blogcandy " Buon Natale"

Nuovo blogcandy



Eccomi qua con un nuovo blogcandy.

Cosa bisogna fare per partecipare:

* scrivermi in questo post i vostri auguri per Natale;

*inserire nel vostro blog  o nella vostra pagina Fb ( se le avete ) il bannerino del candy;

*se non le avete mi serve la vostra E-mail;

*se non lo fate già,  entrate a far parte di chi segue questo blog.

I premi estratti saranno  a sorpresa e 2:

*uno fra le nuove persone che mi seguono

*uno fra chi già mi segue.

Il candy scade il 24 dicembre

In bocca al lupo a tutte!!!


Partecipano:

1. Annalisa De Martino
2. Vanessa Gomitoloni   
3. Anastasia Tatalo  
4. fiore  
5. Tiziana
6. Monica 1984  
7. Veronica Magot  
8. fioredicollina   
9. Lidia  
10. Fiorella Federico 
11. Rita Chiarini   
12. Italia 15471 
13. Luisella  
14 Ilaria  
15. Sandrine Tanca
16. Annalisa68 
17. Anastasia.Tatalo
18.Elena 
19. ladypeggy
20. Mary
21.nadia spadaccini
22. Merjalau
23. susanna borsari
24. cri66
25. nonnAnna
26. semplicementedani
27. ELISA
28. fanila
29. Roberta
30. cinzia62
31. mamanluisa 
32. iole
33. daniela79
34. macangie
35. nina
36. wonder grazia






46 commenti:

Unknown ha detto...

Sono la prima che bello.
Anche se con largo anticipo auguro a te carissima Malù e alla tua splendida famiglia un Sereno Natale da trascorrere in compagnia delle persone che ami.
Un abbraccione megagalattico
Annalisa (alisanna72)

Vanessa ha detto...

Wow sono la prima che partecipa al tuo candy ti faccio gli auguri di un Buon Natale ora ma tanto ripasserò sicuramente buona giornata

anastasia ha detto...

Sono la prima! Ti auguro un sereno Natale e un anno pieno di tutto ciò che ti fa star bene.
Bacioni,
Anastasia

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

eccomi pronta all' appello...partecipo molto volentieri al tuo candy di natale e speriamo bene :o)))
grazie
buona giornata
ps.. metto il link sul mio blog

Tiziana ha detto...

Mi sembra un pò presto per farti gli auguri, ma se proprio ci tieni....... Tantissimi auguri di un Natale sereno a te, alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici pelosetti.
Ciao
Tiziana

monica1964 ha detto...

Partecipo volentieri al tuo candy, augurandoti semplicemente un sereno Natale con chi ami di più ! Io non ho il blog e ti lascio la mia mail
monica1964@alice.it

Malù ha detto...

Aloha!

Vi ricordo che per rendere fattiva la vostra iscrizione debbo vedere il bannerino o sul vostro blog o sulla pagina FB!!

Serena serata!!

Unknown ha detto...

Malù come si inserisce il bannerino su facebook?

lacittasegreta ha detto...

Be non posso non partecipare ;)
anche se un bel pò in anticipo ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale a te e famiglia :)

Fioredicollina ha detto...

ciao Malù!!! che bello , partecipo volentieri a questo candy , io e pelosi siamo già tra i tuoi primi follower, ora metto il banner nella pagina 'iniziative varie' del mio blog , la mia email la leggi dal profilo o mi puoi contattare dal modulo contatti....incrocio le dita e le zampine dei pelosi....;-) ciao!!!

lidia ha detto...

Mamma mia malu è prestissimo ma ti auguro un felice natale con i tuoi cari. Ti auguro tanta pace e buona salute... un abbraccio

isognidifiò ha detto...

Ciao tua nuova follower, partecipo molto volentieri, e................. ti auguro un sereno natale con le persone a te più vicine, un'abbraccio Fiorella

Unknown ha detto...

Io ci provo auguri anche a te

Unknown ha detto...

Io ci provo auguri anche a te

Unknown ha detto...

Ciao malù forse ce l'ho fatta...

Italia15471 ha detto...

tantissimi auguri di buon natale amica mia! a te e al tuo sant'ivano e a tutta la famiglia.
un bacione forte.
lia celentano

Anonimo ha detto...

Sereno Natale pieno di amore salute felicità x te e tutti i tuoi cari:-):-):-):-) e ricco anche di soldi che non guastano Auguri buon 2014.

Anonimo ha detto...

Forse ci sono riuscita ma non mi sono firmata Luisella

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di un felice e sereno Natale Malù!!!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di un felice e sereno Natale Malù!!!!!! Baci Sandrina

Ilaria ha detto...

Ma si il Natale è una festa così "coccolosa" che è una bellissima idea iniziare per tempo a farsi gli Auguri,ci rende piu' Sereni,felici. Non è questo il senso del Natale?
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pace Serenità Amore spero di avervi portato ciò che mi avete chiesto...se mi fossi dimenticato qualcosa, scrivetelo pure alla Befana che provvederà a farvelo avere. Babbo Natale Sandrine Tanca

il club delle amiche ha detto...

Ci sono anch'io...
allora Cara Malù ti auguro un sereno Natale ricco di salute, felicità e gioia ^.^
un abbraccio

Malù ha detto...

Aloha!

Annoterò i vostri nomi, con una C al fianco, dopo aver controllato che vi siate aggiunte a coloro che mi seguono e che abbiate inserito il bannerino nel blog o su Fb, toglierò la C e sarete considerate partecipanti...

Una persona non si è firmata..Aspetto un nuovo messaggio con il nome...

A presto!! Serena giornata!!

anastasia ha detto...

Carissima Malù, ho inserito il tuo bellissimo bannerino nella sezione dedicata ai giveaway a cui partecipo, in fondo alla pagina principale del mio blog. Un bacio,
Anastasia

Anonimo ha detto...

.....A Natale tutto può succedere: i sogni si avverano e prendono forma....I desideri sorridono,
vivono di speranza....e giocano allegramente tra di loro e con i fiocchi di cándida neve.... I cuori si accendono e diventano il caldo focolare attorno al quale ci si stringe con i propri cari....
..........perche' il Natale e' magia...ed io cara Malu', ti auguro, di víverla serenamente con i tuoi cari....!!!
Con affetto! Elena...un abbraccio e .tanti tanti Auguriiiii! 🎄🎆

ladypeggy ha detto...

Ciao...bellissimo blog!!!!Sono belli tutti i tuoi schemini!!!Mi piacciono anche le ciccette cascanti...bellissimissime!!!!
Anche se è prestino per natale, ti auguro che questo Natale ti porti tanta gioia e serenità.
La mail la tieni ma sarebbe ladypeggy@hotmail.it.
Saluti
Ladypeggy

Mary ha detto...

Anche se è un pò presto x Natale tanti auguri e infinità pace...complimenti x il blog e x la bellissima iniziativa.Non ho blog e non sono su facebook quindi ti lascio la mia e-mail: alfioemary@live.com

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Sono la 29° a partecipare, speriamo che porti bene.
Cosa dirti?
29 volte auguri, 29 volte complimenti per il blog, 29 volte splendida iniziativa, e una infinità di pace, serenità, amore e salute a te a tutta la tua famiglia.
Sono già tua fallower ma non sò' se conosci la mia e-mail perciò:
mughettiblog@mail.com
Ciao ed affettuosamente ti abbraccio Nadia

P.s. speriamo di aver fatto bene con il bannerino!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merjlau ha detto...

Partecipo anche io volentieri. sono una nuova followeer. Passa a fare un giretto da me se ti va..merjlau.blogspot.it, Mail merjlau@gmail.com. un abbraccio Lau

Anonimo ha detto...

Malù scusami tanto ma c'è un errore...Sandrina=Sandrine Tanca. Mail: Sandrina.tigro@gmail.com.

Susy ha detto...

Ciao carissima, ho iniziato a seguirti ora, mi piace molto il tuo blogcandy...volevo partecipare, facendoti l'augurio che questo Natale sia speciale, e che tutti i tuoi sogni possano avverarsi!!!
Se ti va, puoi passare da me e iscriverti anche al mio di giveaway...felt4love.blogspot.it
Un bacione grosso
Susy

cri66 ha detto...

Presente eccomi all'appello! Prima di andare a nanna vado a inserire il bannerino nel mio blog, ma intanto ti ringrazio per l'iniziativa e ti auguro dei meravigliosi preparativi per il Natale che si avvicina :o)
Un abbraccio
cri

nonnAnna ha detto...

* Grazie per l' invito
* Ti faccio i miei migliori auguri per un Natale sereno e gioioso con tutti i tuoi cari
* Partecipo molto volentieri ed ho già messo il link qui
Un abbraccio
nonnAnna

Semplicementedani ha detto...

Ciao Malù, come promesso eccomi qua per partecipare al tuo blog candy!
I miei auguri? Che il tuo cuore veda realizzati tutti i suoi desideri e che tu possa trascorrere 365 giorni di serenità nel 2014 che sta per arrivare!
A presto! Dani

ELISA ha detto...

Ciao Malù, grazie di essere passata dal mio blog e avermi detto di questa tua iniziativa. Ti seguo spesso ma ultimamente il tempo è poco quindi non mi ero accorta. Ma certo che partecipo! E ti auguro un Felice Natale e strepitose feste che spero durino tutto l'anno, visto che Natale è il periodo più bello e dolce dell'anno (portafoglio a parte). Un augurio anche dalla mia miciona di 14 anni. Bacioni

Fanila ha detto...

Ciao Malù! Grazie per avermi invitata a partecipare a questa bella iniziativa. Ti faccio tanti auguri per un sereno e felice Natale da trascorrere con le persone che più ami.
Un saluto.
Fanila de "L'Ago turchino"
fanfaniilaria@yahoo.it

Roberta ha detto...

tantissimi auguri di un natale carico di amore e serenità !!!!
grazie per essere passata a trovarmi nel mio blogghetto ed avermi invitata al tuo candy ....sono già tua lettrice ma me lo stavo per perdere !!!
Ciao Roberta

cinzia62 ha detto...

ciao malù grazie per aver lasciato un comm.da me e per essere passata..felice natale e anno nuovo scoppiettante a te e alla tua famiglia cinziallegra

mamanluisa ha detto...

ciao e grazie per avermi invitata a partecipare al tuo candy.
Ti auguro un sereno Natale e un bellissimo nuovo anno ricco di tutte le cose belle che desideri, ti auguro salute, amore e serenità, buon 2014!!!

Iole ha detto...

Ciao Malù,
partecipo anch'io al tuo blogcandy!
Ho appena inserito il tuo banner nella sidebar del mio blog.
Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere delle buone feste.

daniela79 ha detto...

Ciao Malù,ti auguro un sereno natale ed un felice anno nuovo..sono frasi fatte ma in realtà è quello che tutti vorremmo serenità e felicità..
Un abbraccio
Daniela
http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

ciao Malù! non ho un blog, non mi piace facebook.. ma vorrei partecipare lo stesso al tuo blogcandy... intanto AUGURI di un sereno Natale (penso che sia la cosa + importante in questo periodo) equesta è la mia email:
macangie.crossstitch@gmail.com
un caro saluto e
Buon Natale!!
A, Ct.

Nina di Fragola e Cannella ha detto...

Ciao cara, auguri per un Natale molto felice! Che possa Babbo Natale portarti ciò che più desideri!
Un abbraccio
Nina

wonder grazia ha detto...

uuu che belloooo..un altro blog candyy..complimentiiii
tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo..grazia

wonder grazia ha detto...

ciao malu'...ti rifaccio i miei complimenti per il tuo blog e ti auguro un buon natale e cheil nuovo anno ti possa portare sempre cose belle
grazia